domenica 21 febbraio 2016

SKI AREA LAVARONE CON MASHA E ORSO

Oggi finalmente il binomio sole + neve si è realizzato e noi non potevamo certo farci sfuggire questa bellissima giornata.

Per accontentare tutti abbiamo puntato sulla Ski area di Lavarone, con piste non troppo difficili e una bellissima area attrezzata per i piccolini.

home page lavarone     

Gabriele e Beatrice con Alessandro sono partiti subito sulle piste insieme con i nostri amici  Eva, Tiziano, Alice e Gianluca.




Io mi sono fermata invece con Giulio nella prima parte, quella attrezzata per i bimbi.

Giulietto si è cimentato oggi per la prima volta sugli sci, devo dire ottenendo ottimi e stupefacenti risultati.

Partiti con gli sci-gioco di plastica siamo presto corsi a noleggiare un paio di sci "veri" a uno dei vari punti noleggio.


       

Luogo ideale per muovere i primi passi sugli sci: due campetti scuola di diverso livello attrezzati con tapis roulant, una pista tubing per esilaranti discese con i gommoni, una pista per le slitte e un bel parco giochi ci hanno fatto passare  un pomeriggio di divertimento. 
Davvero il posto ideale per le famiglie.

                  

Dopo un pò siamo stati raggiunti anche da Beatrice che ha preferito un pomeriggio un pò meno impegnativo rispetto a quello sulle piste.

    

Ma l'assoluta attrazione della giornata di oggi sono stati i personaggi di  Masha e Orso, che hanno debuttato ai piedi della funivia Tablat con il loro Winter Tour.


La vulcanica bambina e il suo caro amico orso hanno fatto oggi la felicità di molti bimbi.

Lavarone è a soli 20 km da Trento e per raggiungerlo basta seguire le indicazioni per la frazione "Bertoldi", da dove partono tutti gli impianti.

Gli ampi parcheggi permettono di trovare posto facilmente per la macchina anche di domenica. 

Grazie alla convenzione Ski Familiy i bambini sotto gli otto anni sciano con il giornaliero del genitore o di un altro adulto pagante.



Tutte le informazioni su www.lavaroneski.it

Un grazie particolare ad Eva, Tiziano, Gianluca ed Alice  che ci hanno fatto scoprire questo bellissimo posto!!

Con l'immagine di Giulietto sfinito ed addormentato, nella speranza che anche per voi sia stata una buona giornata, auguriamo a tutti una serena notte!

   









Nessun commento:

Posta un commento