domenica 13 marzo 2016

DOMENICA AL PREDAIA PARK

Oggi abbiamo pensato di goderci gli ultimi giorni d'inverno e siamo stati al Predaia Park: un ampio e soleggiato parco giochi sulla neve immerso nella natura, con incantevole vista sulle Dolomiti.


Giornata di sci quindi, e soprattutto di tanto tanto divertimento!

    

Il Predaia Park è ben organizzato, posto ideale per i bambini che iniziano a muovere i primi passi sugli sci e per le famiglie che qui possono trascorrere una bella giornata in allegria.

















Chi è alle prime armi ha a disposizione un tapis roulant con pista da sci e pista slittini,  un bel parco giochi e un grande prato dove giocare con la neve.





     



Per i bambini più esperti uno skilift li porta ad un paio di piste un pò più serie, ma comunque molto semplici: una blu e una rossa.

Accanto al parco un bar-ristorante e un noleggio sci e bob.

I bambini si sono divertiti un sacco: sono scesi a tutta velocità sia dalla pista con gli sci che da quella con il bob, hanno costruito pupazzi di neve, si sono divertiti al parco giochi, il tutto in totale sicurezza.


  


  

Noi grandi invece abbiamo passato un bel pomeriggio chiacchierando in grande tranquillità, cosa che di solito non si riesce mai a fare, tenendoli sempre sotto occhio.

E anche Casper è riuscito ad avere il suo spazio e i suoi momenti di felicità!
Per l'invidia di Oliver, che oggi è rimasto a casa.




Predaia dista meno di un'ora da Trento e raggiungerla è molto semplice: si seguono le indicazioni per la Val di Non, arrivati al paese di Mollaro si esce dalla strada statale e si seguono le indicazioni per l'altopiano della Predaia.

Il parco sorge proprio a fianco degli impianti di risalita.

Predaia aderisce al circuito Ski Family Trentino



PER INFORMAZIONI:

Altipiani Val di Non
Tel. 0463 4480480463 448048
predaia@altipianivaldinon.it
www.altipianivaldinon.it


Grazie a Licia, Alessandro, Samuele, Melissa e Casper per il bel pomeriggio passato insieme!!!


E a tutti voi...a presto con le prossime avventure!








Nessun commento:

Posta un commento