sabato 19 marzo 2016

LA FESTA DEL PAPA' E LA CORNETTA PER IL CELLULARE

Oggi, 19 marzo, Festa del Papà.

Noi l'abbiamo festeggiata a colazione, vista la previsione di una giornata super affollata di impegni.

Date le mie note doti in cucina...

abbiamo comperato una bella crostata alla cioccolata, ci abbiamo messo dei bei disegni, una bella scritta di auguri, una rosa e una candelina che fa sempre festa!


Quando il papà si è svegliato tutti in coro hanno urlato "Auguriiiii papààààà!!", Giulio ha cantato anche la canzoncina imparata alla scuola materna.  Il papà si è commosso, festa riuscita!!




Ma per essere proprio una festa vera ci vorrebbe anche un regalino...ci vorrebbe qualcosa di simpatico ma anche utile... 

E allora eccolo qua... la cornetta per il cellulare!


Ovviamente è stata subito testata.



Anch'io l'ho provata e devo dire che è molto comoda. 

Sulla cornetta c'è il tasto per prendere ed interrompere la chiamata ed un tastino per regolare il volume. La ricezione è ottima.

Ordinata da  Amazon, dove ce ne sono per tutti i gusti, è arrivata come sempre in brevissimo tempo.

Dettagli prodotto

Un ottimo trucco, un pò più divertente dei soliti auricolari,  per non far stare il nostro caro papà, super lavoratore, dieci e più ore al giorno con l'orecchio attaccato al telefonino.

Ben noti  a tutti sono gli effetti devastanti che hanno le onde elettromagnetiche emesse dal cellulare sul nostro cervello, soprattutto su quello dei bambini, quindi meglio per tutti fare attenzione e starne il più lontano possibile.

E per oggi, a tutti i papà e anche a tutte le mamme che li hanno resi tali... BUONA FESTA!!



Nessun commento:

Posta un commento