sabato 9 gennaio 2016

PERCHE' IN PISCINA A LEVICO



Quale modo migliore per riprendere il ritmo dopo le festività natalizie come una bella e salutare nuotata il sabato mattina?

La piscina di Levico è stata per noi una bella scoperta. Trovata per caso non l'abbiamo più lasciata.






Stavo cercando un corso di nuoto per i bambini, lo stesso giorno e con lo stesso orario per tutti e tre e mi serviva molta flessibilità in modo da poterlo incastrare con le partite di calcio di Gabriele. Lì ho trovato tutto quello che mi serviva.

A Levico è possibile iscriversi di mese in mese ed è possibile recuperare una lezione al mese nel caso la si dovesse perdere, il che con 3 figli è cosa molto probabile.

Numerose sono poi le attività che si svolgono in piscina in vari orari, dal lunedì alla domenica.

I costi dei corsi sono ragionevoli e considerando che dal terzo figlio il corso è gratuito per noi è stato molto vantaggioso. Anche le entrate mi sembrano concorrenziali. Una tessera famiglia, che usiamo io e Alessandro, costa 70 euro per 30 ingressi... 2 euro e 30 ad entrata. Un ingresso singolo intero costa 5 euro.

La gentilezza e la disponibilità del personale e la grande professionalità dei maestri di nuoto hanno contribuito non poco ad eleggerla nostra piscina preferita!

La piscina si trova sul viale principale che porta al centro del paese, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, e dal 2011 è gestita da Rari Nantes Valsugana.

All'ingresso un bar molto carino con area dedicata ai bimbi, ispira subito un'aria di relax. 

All'interno ci sono due piscine: una classica olimpionica da 25 metri a 29 gradi e una per i piccolini. In quest'ultima l'acqua è sempre molto calda (31 gradi), il che la rende ideale anche per i piccolissimi. Due getti d'acqua e varie postazioni con idromassaggio la rendono ancora più accattivante. Alcune sdraio ai lati della piscina permettono alle mamme anche qualche minuto di riposo!

     Risultati immagini per piscina levico foto

Le ampie vetrate tutte intorno alla piscina mettono in mostra il bellissimo panorama che la circonda.

L'impianto e' aperto tutti i giorni, con orario 8-23, sabato e domenica 8-20, il martedì ed il giovedì l'apertura è anticipata alle ore 6.
Per informazioni inviare una mail a : info@rarinantesvalsugana.it
Telefono 0461/700373




Nessun commento:

Posta un commento