venerdì 26 febbraio 2016

LA FIERA DEL BEN-ESSERE


3,2,1... la banda del venerdì anche oggi è pronta per ripartire verso nuove avventure!!!



Accettiamo molto volentieri l'invito della nostra amica Annalisa & Cosmesi Furlani ad andarla a trovare alla fiera "Idee Ben-Essere", dove è presente con il suo bellissimo stand di prodotti cosmetici naturali allo spumante.


                    


La fiera, giunta alla sua seconda edizione, tratta un tema innovativo e di grande attualità: prenderci cura di noi stessi, curare il nostro corpo, la nostra mente e l'ambiente che ci circonda.



Una fiera ricca di temi importanti e di grande interesse.

  

Dalle piante agli aromi, dai cosmetici naturali ai cristalli, dallo chiropratica allo shiatsu, dallo yoga alle campane tibetane, ce n'è davvero per tutti i gusti.



  

Grande attenzione al cibo con stand di piatti vegetariani e vegani, pizza bio, birra bio artigianale, gelato bio...

Ricchissimo il programma di eventi per questi giorni, che potete trovare dettagliato sul sito www.ideebenessere.eu.

Dal sito è possibile scaricare anche uno sconto per il biglietto di ingresso.


  

Ampia attenzione ai bimbi che potranno intrattenersi in fantastici laboratori organizzati dall' Azienda agricola biologica e fattoria didattica "La Fonte" di Mezzomonte di Folgaria.

Noi abbiamo scelto di visitare la fiera il venerdì sera in modo da trovare poca confusione e godercela con tranquillità.

Siamo arrivati verso le sei e subito ci siamo immersi nell'area bimbi, per partecipare al laboratorio "Creiamo i sali da bagno aromatizzati, profumati con erbe e fiori"

Subito i bambini... e non solo... si sono cimentati con piante, sale e mortaio ed hanno confezionato tanti profumatissimi sacchettini.


   

  
               




Impossibile non intrattenersi dopo il laboratorio nel bellissimo angolo morbido messo a disposizione, dove i bimbi hanno giocato e si sono rilassati dopo una giornata, come sempre, intensa.



    

  







Tornati a casa entusiasti Giulio e Beatrice non hanno resistito alla tentazione di usare subito i loro sali


 e dopo cena si sono tuffati in un colorato e profumatissimo bagno caldo.



Un grazie di cuore a Cosmesi Furlani per il prezioso invito e all'azienda agricola "La Fonte" che con grande professionalità, attenzione e gentilezza ha seguito i nostri bambini ed ha fatto trascorrere loro un pomerggio felice!













Nessun commento:

Posta un commento