martedì 19 gennaio 2016

COSMESI FURLANI...quando dietro c'è una donna





Come si sa le cose vengono meglio quando dietro c'è una donna, in questo caso una superdonna!
Romagnola di origine, arrivata in Trentino per amore, mamma di due meravigliosi bambini, gestisce insieme al marito la cantina e l'agriturismo Furlani.
Annalisa è da qualche tempo anche ideatrice di "Cosmesi Furlani - Gocce di spumante sulla pelle", la prima linea cosmetica al mondo dedicata agli effetti benefici dello spumante.


Un marchio di altissima qualità, prodotto in Trentino e venduto ad un prezzo assolutamente vantaggioso.
Il supporto alla linea di medici dermatologi, l'assenza di conservanti e coloranti sintetici oltre a parabeni, formaldeidi e petrolati, il tutto unito all'elevatissima qualità e all'attenzione anche ai minimi dettagli, fanno di questa linea naturale una vera eccellenza e la rendono perfetta anche per le pelli più sensibili.


Il profumo fresco e delicato, i principi attivi idratanti, nutrienti ed antiossidanti, la bellezza, la cura  e l' eleganza delle confezioni mi hanno da subito convinta.


Ho provato sulla mia pelle questi meravigliosi prodotti e mi hanno appassionata. Li ho usati spesso per fare dei regali e devo dire che hanno lasciato tutti entusiasti.

Dopo il successo che ha avuto l'apertura del Temporary Shop presso l'agriturismo durante il periodo di Natale, Annalisa è già in fermento e ci sta preparando delle bellissime sorprese per la primavera.


Se siete interessati a provare i suoi prodotti e volete provare sulla vostra pelle l'effetto evanescente ed effervescente delle bollicine, potete contattarla al numero di telefono 338.4071265, oppure via mail a info@cosmesifurlani.it
Per maggiori informazioni potete visitare il suo sito internet: www.cosmesifurlani.it o la sua pagina facebook cosmesi furlani.

Nessun commento:

Posta un commento